fbpx
LOGO SCRITTA WHT

CHI E' TOGOVAN

IL COME E IL PERCHE' DI UNA COMMUNITY DI VIAGGIO LENTO E AUTENTICO SU QUATTRO RUOTE MOLTO VINTAGE

Italiana, viaggiatrice incallita ma di quelle con lo zaino in spalla, con la curiosità innata della donna – e altrettanti ricci – ho da sempre la passione dei furgoncini vintage e sono fermamente convinta che viaggiare sia insito nella natura umana.

Così un giorno mi ritrovo a bordo di un Westfalia T2 del 1975 e tocco finalmente con mano
la vera essenza di un  VIAGGIO LENTO ed  ESPERIENZIALE:

donna al volante minivan vintage

Godersi il risveglio dalle luci di un’alba incontaminata, bere del vino seduta nella natura godendomi l’accendersi del rosso fuoco di un tramonto che sembra dipinto, sensazioni difficili da spiegare, così come il piacere del viaggiare lento, assaporando quei dettagli nascosti, incontrando persone che ti raccontano il loro territorio, persone che sono realmente “social” e non vogliono solo apparire online.

Così, dopo un viaggio a Tenerife e innumerevoli viaggi on-the-road con mezzi più o meno lenti, è nata l’idea di creare Togovan.
L’obbiettivo?
Promuovere una nuova filosofia di viaggio, di cultura itinerante
 “
ICONIC & SLOW TRAVEL” fra privati.

Togovan nasce per far rivivere a chiunque le sensazioni di leggerezza e autenticità, libertà e spensieratezza e al tempo stesso promuovere e valorizzare tutti quei luoghi meravigliosi che sono al di fuori delle rotte del turismo di massa e accessibili a mezzi di dimensioni ridotte.

Togovan vuole creare una rete di viaggiatori accomunati dalla passione per i furgoncini vintage e dalla voglia di scoprire e valorizzare luoghi stra-ordinari.

Viaggiatori che decidono di condividere il proprio mezzo e il loro sapere alla riscoperta di 
un turismo esperienziale per riscoprire la “semplicità emotiva” dello stupirsi di fronte a piccole-grandi cose che non ci gustiamo più e che solo la lentezza e  la natura riescono a regalarci.

Creato a Bologna con

Privacy Policy